KESS MEN ESSENTIALS

I nostri Kess Essentials sono pensati per mantenere il tuo look naturale come dopo 10 ore di sonno e offrono funzionalità speciali anche per gli uomini! Scopri di più:

CC CREAM SPF 30

La CC Cream SPF 30 rappresenta un Kess Essential per tutti i giorni, poiché unisce l'azione idratante, correttiva del colore e protettiva solare in un unico prodotto. In pochi secondi, ti garantirà un aspetto radioso e fresco sulla pelle, come se avessi dormito per 10 ore! Grazie ai pigmenti colorati, la CC Cream si adatta perfettamente alla tua tonalità di pelle conferendo un finish naturale, leggermente colorato ed extra-glowy!

Adam utilizza la nostra CC Cream nella tonalità Medium.

 

 

EASY BROW PENCIL

La Easy Brow Pencil assicura una durata prolungata e ti permette di creare facilmente sopracciglia naturali, piene e curate. Grazie alla doppia punta con spoolie integrato per sfumare il colore, puoi creare delle sopracciglia piene, ottenendo un look morbido e naturale.

Lin ha utilizzato la nuance Light Brown della Easy Brow Pencil.

 

 

SPECIAL EASY BROW HACK

Con la matita per sopracciglia Easy Brow Pencil puoi anche riempire perfettamente gli spazi nella tua barba. La punta fine è perfetta per creare una barba piena con tratti simili ai peli.

 

 

FLUFFY BROW FILLER

Your brows but better! Fluffy Brow Filler è una cera per sopracciglia 3-in-1 a lunga durata per forma, colore e volume. L'applicazione è estremamente facile, veloce e semplice, rendendolo adatto anche ai principianti. Questo prodotto multitasker crea sopracciglia naturalmente voluminose e colorate con un finish naturale. Le tue sopracciglia rimangono morbide, ma allo stesso tempo rimangono in forma e non sbavate.

Adam utilizza il Fluffy Brow Filler nella tonalità Dark Brown.

 

 

THE UNIVERSAL SET & BLUR POWDER

La nostra cipria opacizzante Universal Set & Blur Powder è un prodotto che dona un effetto naturale opaco e sfumato, nonchè un vero alleato per la vita di tutti i giorni! La sua formula senza talco garantisce una finitura vellutata e opaca, senza creare un effetto maschera. La polvere è trasparente, leggera e non secca la pelle. Grazie al suo effetto opacizzante, aiuta a minimizzare visivamente i pori e le piccole linee. Inoltre, la nostra Powder è adatta a tutte le tonalità della pelle e non lascia un effetto biancastro.

 

 

TRIPLE TINT LIP BALM BARE

Il nostro Triple Tint Lip Balm Bare è un must-have per tutti! Questo Lip Balm trasparente a forma di stick dona alle labbra un aspetto sano e curato con un delicato effetto lucido naturale. Gli ingredienti nutritivi e curativi di origine naturale come il burro di karité e l'olio di cocco idratano e nutrono intensamente. La vitamina E è un potente antiossidante che protegge le labbra dai radicali liberi presenti nell'ambiente. L'acido ialuronico fornisce un'ulteriore dose di idratazione.

Blush & Highlighter Duo Stick