Kess Signature Looks

 

Semplici e senza tempo, i quattro Kess Signature Looks ti accompagneranno in ogni momento della giornata. Il bello è che occorrono solo 3 prodotti per ogni look! In pochi minuti, potrai creare un make-up radioso, perfetto per tutti i giorni, ma anche per le occasioni speciali.


On-the-go mornings: Walking your dog

Un inizio di giornata al naturale: la nostra CC Cream SPF 30 crea la base per questo look. Essa si adatta perfettamente al tono della pelle, uniforma i rossori e la sua formulazione idratante dona una luminosità naturale. Il fattore di protezione solare 30 rende la CC Cream un vero e proprio prodotto multitasker. Il prodotto 3 in 1 può essere applicato direttamente o sopra una crema viso, a seconda del tipo di pelle. Charlie utilizza la CC Cream nella tonalità Light.

Il passo successivo è l'uso della matita per sopracciglia Easy Brow Pencil. Con questa matita è possibile riempire e definire le sopracciglia in pochi secondi. Charlie usa il colore Blonde.

Infine, il Triple Tint Lip Balm completa il look. Nutre le labbra e dà loro un tocco di colore. Charlie indossa il colore Nothin'.

Con questi tre semplici passaggi è possibile creare un look naturale e senza complicazioni, ogni giorno e ovunque!

GET THE LOOK: 

Easy Brow Pencil

Blonde

Sold out

CC Cream SPF30

Light

Sold out

Triple Tint Lip Balm

Nothin

Sold out

Afternoon pick-me-up: un veloce ritocco prima di un caffè

Ciglia lunghe con un tocco di colore: Giorgia crea delle sfumature morbide con i suoi Kess Essentials. Il DAY Mascara allunga e definisce le ciglia con una finitura opaca naturale e convincente.

Il lato blush del Duo Stick può essere applicato su guance, palpebre e labbra. È possibile utilizzare l'illuminante per creare punti luce sugli zigomi, sulle labbra e sul ponte del naso. L'intensità può essere variata applicando e sfumando con le dita o con un pennello. Giorgia ha utilizzato il Coral + Champagne Glow Duo Stick per il suo look.

Le sopracciglia sono perfettamente infoltite e colorate con il Fluffy Brow Filler. Per farlo, è necessario prima pettinare le sopracciglia più volte contro la direzione di crescita del pelo e poi portarle alla forma desiderata ricominciando dalla parte anteriore. Giorgia indossa il colore Light Brown.

Questo look raffinato è perfetto per una giornata in ufficio o per un caffè in compagnia!

GET THE LOOK:

DAY Mascara

Black

Sold out

Duo Stick

Coral

Sold out

Fluffy Brow Filler

Light Brown

Sold out

Dine and date evening: Treating yourselves for dinner

Out on a Date? Questo look classic-cool è il compagno perfetto per una cena o un aperitivo. Con il Liquid Eyeliner il tuo sguardo sarà al top. Grazie alla punta sottile, è possibile creare linee definite e precise. Lo stile winged-liner è perfetto per ogni occasione.

Con il Duo Stick in versione blush le guance si colorano di un bel rosato, mentre l'illuminante dona al viso un glow naturale.

A completare il look, un Lipstick da scegliere. La texture cremosa e setosa non soltanto ha un aspetto magnifico, ma risulta anche confortevole sulle labbra. È possibile scegliere tra 10 tonalità diverse! Natalia indossa Rosy Pink.

GET THE LOOK:

DAY Mascara

Black

Sold out

Lipstick

Rosy Pink

Sold out

Duo Stick

Rose

Sold out

Out-and-about night with friends: Dancing till the morning

Occhi audaci, ciglia spesse: questo look è tutto per gli occhi!

Con il One Swipe Kajal Liner, potrai mettere in risalto gli occhi con il kajal che preferisci e sfumare facilmente con lo smudger sul retro. Il nostro Kajal Liner ha una texture super cremosa e scorrevole in formato matita per un'applicazione facile dalla tenuta estrema.

Per completare il tuo look kajal, occorre creare ciglia folte e piene. Il nostro Night Mascara a lunga durata crea uno sguardo completo! Il nostro mascara volumizzante garantisce una tenuta ottimale per tutto il giorno e tutta la notte, senza sbavature o sgretolamenti.

La nostra CC Cream SPF 30 fa da base per questo look. L'Universal Set & Blur Powder è lo step finale per assicurarsi che il trucco duri a lungo. La cipria infatti fissa e dona una meravigliosa finitura opaca e vellutata dall'effetto soft focus. La nostra Setting Powder è adatta a tutti i tipi di pelle.

GET THE LOOK:

One Swipe Kajal Liner

Pitch Black

Sold out

Night Mascara

Midnight Black

Sold out

The Universal Set & Blur Powder

Sold out