MASCARA HACKS

When there's day there must be night.

Ti sveliamo i nostri Mascara Hacks preferiti con il nostro NIGHT MASCARA e tutto ciò che devi sapere per un perfetto night look!

 


Pump up the volume instantly!

NIGHT MASCARA è il nostro primo Beauty-Essential che permette di realizzare semplici look da sera.
Il Mascara ha un istantaneo effetto volumizzante per ciglia folte e piene in un intenso "Midnight Black". La texture del NIGHT MASCARA è a prova di sbavature e non si sbriciola, in modo da garantire un Eye-Make-Up impeccabile per tutta la notte. Vegan First - il pennello per le ciglia è realizzato con un'innovativa formula di fibre arricchita con eco-fibre superfini "simili a capelli" ricavate dall'amido di mais. Last but not least - il mascara contiene pantenolo, che garantisce una maggiore cura delle ciglia durante l'utilizzo.

 


Il NIGHT MASCARA è un vero e proprio tuttofare. Tuttavia, ci sono alcuni hacks che puoi utilizzare per creare make-up looks ancora più voluminosi e scenografici.

  1. Curl It - Utilizza un piegaciglia prima di applicare il mascara. La nostra tip: se lo scaldi prima con
    un asciugacapelli, l'effetto sarà ancora maggiore. Piccola aggiunta: non premere il piegaciglia una sola volta, ma piuttosto 3-4 volte in modo un po' più leggero.
  2. Double Up – Il NIGHT Mascara è realizzato in modo da poter applicare facilmente più strati. È preferibile lasciare trascorrere un breve intervallo tra un'applicazione e l'altra.
  3. Turn It – Esiste un trucco facilissimo per ottenere delle ciglia non solo di lunghezza massima, ma anche di larghezza ottimale quando si applica il mascara. Per la prima applicazione, tieni lo scovolino del mascara in posizione verticale e strofinalo da destra a sinistra. Applica lo strato successivo come di consueto, dall'attaccatura delle ciglia fino alla punta. Voila!
  4. Zig Zag – Quando lo applichi, cerca di posizionare lo scovolino il più vicino possibile all'attaccatura delle ciglia e poi stendi il mascara con un movimento a zig-zag lungo le ciglia.
  5. Take Care – Rimuovi sempre il make-up, anche dopo una lunga notte. Questo è fondamentale per evitare che le ciglia si spezzino. Per un ulteriore rafforzamento, aggiungi un siero naturale per ciglia alla tua routine serale. L'olio di ricino e la vaselina sono ottime opzioni vegane per dare alle ciglia una spinta in più.

Divertiti con il NIGHT MASCARA e goditi la notte! xx